Descrizione Categorie - Aci Photo Contest

Vai ai contenuti

Menu principale:

    
ITALIANS (Italiani): raccontiamo “l’italianità”, attraverso uomini, donne e bambini. Raccontiamo anche il paese che cambia attraverso gli italiani di nascita o di adozione. O anche gli italiani o l’italianità all’estero. L’Italia delle grandi città e dei piccoli paese, del mare, della montagna e della pianura. L’Italia operosa, al lavoro, inventiva, creativa.

 
FOOD (Cibo): raccontiamo gli alimenti, le materie prime, gli strumenti per produrli. Oppure il cibo tradizionale o innovativo. I colori dei cibo, la forma, i volumi, la consistenza. Un impiattamento creativo. Raccontiamo anche il cibo come sostegno o il dramma della mancanza di cibo.

 
STUPORE DELLA NATURA: la natura non banale, il fenomeno metereologico o astrale, la forza della natura; i colori fuori dal comune, l’immensamente piccolo o l’immensamente grade. La natura più lontana ma anche quella più vicina. Quella visibile ma anche quella invisibile all’occhio nudo.

 
PORTFOLIO: a tema libero. Con un minimo di 5 ad un massimo di 12 foto, legate da un filo conduttore narrativo, tecnico, di stile, formato, cromatico, viraggio. Un insieme di foto che sarà valutato nel suo complesso e non come foto singole.
Torna ai contenuti | Torna al menu